2253-Percorso Formativo per Colf e Badanti | tefurma

Percorso Formativo per Colf e Badanti

Percorso Formativo per Colf e Badanti

Informazioni

  • Nr Max Partecipanti:
  • Competenza: Professioni
  • Area: Colf e Badanti
  • Codice: 5CEB802
  • Tipologia: Elearning


Descrizione

A causa della vita frenetica di ogni giorno, sempre più spesso le famiglie devono lasciare la propria casa ed i propri cari alle cure di una persona esterna: la colf o la badante.
Questo percorso formativo vuole essere un primo approccio alla formazione per queste persone che impareranno a conoscere l’anziano e tutte le sue necessità.
Verranno insegnati loro anche i principi su cui si basa la prevenzione degli incendi nell’ambiente in cui lavorano.
L’apprendimento delle conoscenze in questo percorso formativo viene facilitato dalla presenza di interattività tra un argomento ed un altro, dalla schematizzazione e dalla sottolineatura degli argomenti fondamentali.
Nel caso di lavoratrici o lavoratori stranieri è consigliato accompagnare questo corso a quello di “Italiano per stranieri”, in modo da facilitare la comunicazione tra lavoratore e datore di lavoro.

Autore

Teacher
Interattiva Editore

Interattiva è un'azienda specializzata nella formazione e-learning. Da 10 anni è presente sul mercato italiano grazie ad un Network di centri di formazione.
E’ il Network di nuovi servizi formativi e informativi dislocato su tutto il territorio italiano. Crediamo nello spirito di squadra, ed è portando questo valore nel business che abbiamo costruito il nostro Network. Oltre 75 Centri di formazione danno vita al primo Network di formazione e-learning in Italia.