2358-Le competenze relazionali del manager | tefurma

Le competenze relazionali del manager

Le competenze relazionali del manager

Informazioni

  • Nr Max Partecipanti:
  • Competenza: Lingue
  • Area: Fondamenti di Management
  • Codice: MH144
  • Tipologia: Elearning


Descrizione

Obiettivi:

Alla fine del modulo sarete in grado di comunicare efficacemente con i collaboratori, prendendo in considerazione circostanze ed esigenze individuali. Imparerete a gestire gli errori ed a risolvere le situazioni delicate durante i colloqui individuali.

Lingue disponibili:
Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Brasiliano.

Autore

Teacher
Interattiva Editore

Interattiva è un'azienda specializzata nella formazione e-learning. Da 10 anni è presente sul mercato italiano grazie ad un Network di centri di formazione.
E’ il Network di nuovi servizi formativi e informativi dislocato su tutto il territorio italiano. Crediamo nello spirito di squadra, ed è portando questo valore nel business che abbiamo costruito il nostro Network. Oltre 75 Centri di formazione danno vita al primo Network di formazione e-learning in Italia.