2362-Customer relationship: obiettivo fiducia | tefurma

Customer relationship: obiettivo fiducia

Customer relationship: obiettivo fiducia

Informazioni

  • Nr Max Partecipanti:
  • Competenza: Lingue
  • Area: Gestire il cliente
  • Codice: MH101
  • Tipologia: Elearning


Descrizione

Obiettivo:
In questo modulo sarete in grado dÂ’implementare le best practice per conquistare la fiducia del cliente.
Apprenderete come promuovere lÂ’immagine della vostra azienda, come instaurare uno stile di comunicazione simile a quello del cliente e come identificare e gestire le situazioni delicate.

Lingue disponibili:
Italiano, Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo, Cinese, Tedesco, Brasiliano, Olandese.

Autore

Teacher
Interattiva Editore

Interattiva è un'azienda specializzata nella formazione e-learning. Da 10 anni è presente sul mercato italiano grazie ad un Network di centri di formazione.
E’ il Network di nuovi servizi formativi e informativi dislocato su tutto il territorio italiano. Crediamo nello spirito di squadra, ed è portando questo valore nel business che abbiamo costruito il nostro Network. Oltre 75 Centri di formazione danno vita al primo Network di formazione e-learning in Italia.