2364-Customer relationship: obiettivo persuasione | tefurma

Customer relationship: obiettivo persuasione

Customer relationship: obiettivo persuasione

Informazioni

  • Nr Max Partecipanti:
  • Competenza: Lingue
  • Area: Gestire il cliente
  • Codice: MH103
  • Tipologia: Elearning


Descrizione

Obiettivi:
Alla fine di questo modulo sarete in grado di: fornire soluzioni che cattureranno l’attenzione del cliente, supporteranno le vostre proposte con argomentazioni ben strutturate e guidare il processo decisionale del cliente.

Lingue disponibili:
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Brasiliano, Olandese.

Autore

Teacher
Interattiva Editore

Interattiva è un'azienda specializzata nella formazione e-learning. Da 10 anni è presente sul mercato italiano grazie ad un Network di centri di formazione.
E’ il Network di nuovi servizi formativi e informativi dislocato su tutto il territorio italiano. Crediamo nello spirito di squadra, ed è portando questo valore nel business che abbiamo costruito il nostro Network. Oltre 75 Centri di formazione danno vita al primo Network di formazione e-learning in Italia.