2403-Customer relationship: obiettivo fidelizzazione | tefurma

Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

Informazioni

  • Nr Max Partecipanti:
  • Competenza: Soft Skills
  • Area: Performance e project management
  • Codice: MH104
  • Tipologia: Elearning


Descrizione

Obiettivo:
Alla fine di questo modulo sarete in grado di fidelizzare il cliente ad ogni contatto, di fare cross-selling in maniera efficace e di trattare i reclami.

Lingua:
Italiano, Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco, Olandese.

Autore

Teacher
Interattiva Editore

Interattiva è un'azienda specializzata nella formazione e-learning. Da 10 anni è presente sul mercato italiano grazie ad un Network di centri di formazione.
E’ il Network di nuovi servizi formativi e informativi dislocato su tutto il territorio italiano. Crediamo nello spirito di squadra, ed è portando questo valore nel business che abbiamo costruito il nostro Network. Oltre 75 Centri di formazione danno vita al primo Network di formazione e-learning in Italia.