2886-CORSO PER ACCOMPAGNATORE TURISTICO - LA QUALITA' DEL SERVIZIO E LA GESTIONE DEI CLIENTI - TECNICHE E CONSIGLI PRATICI | tefurma
CORSO PER ACCOMPAGNATORE TURISTICO - LA QUALITA' DEL SERVIZIO E LA GESTIONE DEI CLIENTI - TECNICHE E CONSIGLI PRATICI
Informazioni
- Competenza: Turismo
- Area: Settore turististico
- Codice:
- Tipologia: Webinar
Destinatari
- Liberi Professionisti
- Studente
Descrizione
Il corso si propone di dare strumenti idonei per migliorare la prprofessioene dell'accompagnatore, attraverso un continuo miglioramento della QUALITA’ ed una migliore GESTIONE del cliente, affrontando ed analizzando vari aspetti di questo lavoro che, se trascurati, possono condizionare negativamente il giudizio finale del cliente sulla qualità del servizio ricevuto.
La durata totale del corso on line è di 6 ore, da svolgere in due lezioni di tre ore ciascuna.
Date delle lezioni flessibili da concordare.
Numero minimo partecipanti 6
Il corso tratterà i seguenti argomenti:
1 .Analisi dei compiti Accompagnare – Assistere – Fornire Informazioni
2. La tipologia dei Clienti
3. Modalità del servizio
4. Gestire gli imprevisti
5. Gestire i reclami dei Clienti
6. La Fase conclusiva del servizio di Accompagnamento
7. Migliorare la qualità con i feedback
8. La responsabilità dell’Accompagnatore turistico - Aspetti giuridici
9. Standard delle competenze tecnico – professionali che caratterizzano la professione
Calendario
Giorno | Da ore | A ore | Modalità | Sede |
---|---|---|---|---|
19-01-2024 | 17:00 | 20:00 | webinar | |
22-01-2024 | 17:00 | 20:00 | webinar |