3228-Social Media Marketing & Web Reputation | tefurma

Social Media Marketing & Web Reputation

Social Media Marketing & Web Reputation

Informazioni

  • Nr Max Partecipanti:
  • Competenza: Azienda & Business
  • Area: Marketing
  • Codice: BUSAZBUMKT0002
  • Tipologia: Elearning


Destinatari

  • Liberi Professionisti
  • Membro Team Digitale
  • Società

Descrizione

TITOLO: Social Media Marketing & Web Reputation

Le attività di Social Media Marketing (SMM) e Brand Reputation sono rivolte a dare eco alle attività realizzate da aziende e persone nonché in riferimento a marchi, prodotti, servizi, eventi, ecc., attraverso i principali canali di comunicazione del cosiddetto web 2.0 quali i social network interattivi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube, Google+, Flikr, Pinterest, ecc.), forum, community, blogosfera.

In questo corso imparerai:

  • Come cambia l'advertising nei social network e advertising communities
  • Le Strategie per conquistare nuovi clienti: criteri e metodi; fidelizzare attraverso la community. Facebook, twitter, linkedin ed i principali social media
  • Cos'è la Web reputation, come parlano di noi e come creare una reputazione positiva in rete. Strumenti e attività per il corretto utilizzo e la buona visibilità sulla rete
  • Tool, app e piattaforme per l'utilizzo dei sn nelle campagne di comunicazione aziendali

DURATA: 2 ore

 


Autore

Teacher
https://w.academy/

Siamo un team di progettisti di percorsi di formazione professionali presso la wacademy - Digital Business School, pronti a lanciare i nostri corsi in un mercato sempre più ampio.

wacademy, si posiziona come Digital Business School di riferimento nel panorama italiano ed internazionale ed è stata generata dalla newco tra la Sida Group e la digital agency Websolute.

wacademy nasce con lo scopo di mettere a disposizione di aziende, privati, enti pubblici e associazioni di ogni tipo, che abbiano come esigenza quella di verificare, valutare e potenziare le proprie competenze manageriali e digitali, un servizio completo di attività formative, Master (accademici e universitari), Executive Master, corsi di aggiornamento, corsi di specializzazione.

“Chi sa fare, insegna” è il manifesto di wacademy, una formazione del fare realizzata soprattutto da opinion leader, manager, professionisti come superamento della formazione teorica ormai priva di rapida efficacia sul mercato. wacademy punta ad offrire una formazione funzionale per il raggiungimento di una conoscenza all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti attraverso le migliori practice digitali, abbattendo il divario tra formazione teorica e applicazione pratica.