63-Nuova ECDL Full Standard | tefurma

Nuova ECDL Full  Standard

Nuova ECDL Full Standard

Informazioni

  • Competenza: Competenze per il 21esimo Secolo
  • Area: Competenze digitali e nuovi ambienti per l’apprendimento
  • Codice: EDUC21CD0164
  • Tipologia: Elearning


Descrizione

La certificazione ECDL Full Standard è costituita da 7 moduli: ogni modulo indica un insieme di abilità e conoscenze informatiche che vengono convalidate da un test.
Il corso offre, per ciascun modulo, diverse versioni di ebook e relativi esercizi, video e simulazioni d’esame, a scelta tra le collane Software Open Source e Software Proprietario fruiti tramite la piattaforma Aula ZEROUNO.
Ogni ebook contiene unità didattiche che affrontano tutti i punti del syllabus ECDL, decine di video tutorial sui software utilizzati, centinaia di esercizi e pillole formative per le simulazioni dell’esame di certificazione.
Il sistema Aula ZEROUNO consente di sviluppare il proprio metodo di studio personalizzato in base a obiettivi individuali e competenze già possedute o ai suggerimenti del proprio insegnante.

Il corso è comprensivo di:
Una Skill Card ECDL, nominativa per poter sostenere gli esami ECDL presso i test center, che verrà inviata via mail al nominativo indicato al momento dell'acquisto

Un codice di accesso ad Aula01 per fruire i contenuti dei 7 moduli di Aula01 per l’auto formazione, valida 12 mesi dalla data di attivazione. Aula 01- ECDL

Possibilità di acquisire gli Open Badge, la possibilità di acquisire fino a 20 Open Badge sulla base dei contenuti della libreria di Aula01, e di pubblicarli nel portfolio digitale dei docenti.